rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Nel nome del Padre

Nel nome del Padre

A cura di Gloria Callarelli

Apparizione - Ultimo messaggio Madonna di Medjugorje oggi 25 luglio 2016

Il messaggio che la Regina della Pace ha consegnato a Marija nella festa di San Giacomo rappresenta la situazione attuale in cui ci troviamo. Seguire l'uomo, mettere lui al centro del mondo, anzichè Dio, non porta da nessuna parte (se non a compiere la scelta sbagliata) e non fa che lasciare una latente tristezza nel cuore e un profondo smarrimento in chi ha bisogno del Signore. Smarrimento che emerge puntuale dopo ogni fatto di cronaca, dopo aver guardato in faccia la realtà. Ogni strategia fallita, ogni lutto, ogni ferita che ci portiamo dietro non può guarire e non può funzionare se non ci affidiamo a Lui.

MESSAGGIO . Ecco il messaggio dato a Marija: "Cari figli! Vi guardo e vi vedo persi, e non avete né la preghiera né la gioia nel cuore. 
Ritornate, figlioli, alla preghiera e mettete Dio al primo posto e non l'uomo. Non perdete la speranza che vi porto. Figlioli, questo tempo - ogni giorno - sia sempre più un cercare Dio nel silenzio del vostro cuore e pregate, pregate, pregate finché la preghiera diventi gioia per voi. Grazie per aver risposto alla mia chiamata"
.

Si parla di

Apparizione - Ultimo messaggio Madonna di Medjugorje oggi 25 luglio 2016

Today è in caricamento