rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Nel nome del Padre

Nel nome del Padre

A cura di Gloria Callarelli

Ultimo messaggio Madonna di Medjugorje oggi 2 ottobre 2015

Anche oggi venerdì 2 ottobre 2015 la Madonnna di Medjugorje ha lasciato il suo straordinario messaggio alla veggente Mirijana, salita alla Croce Blu dove ad attenderla c'erano migliaia di fedeli in preghiera. E anche oggi ci ha lasciato un segno di speranza, di amore capace di riempire i cuori, proprio come solo una mamma sa fare. La cara Mamma Celeste. Dentro alle Sue parole un pensiero, ancora, per quei figli lontani che non riescono a trovare Gesù, o peggio, non Lo vogliono trovare e un invito a pregare molto di più, non si stanca mai di dircelo, per loro e in particolare perchè trionfi l'amore. Quanta gioia, quanta emozione e quanta speranza, invece, nella frase "Io veglio su di voi e sono accanto a voi ogni qual volta pensate a me". Ci strappa un sorriso e un grazie la Madonnina, sempre. Infine, ancora, l'invito alla preghiera per i pastori. Sempre di più, sempre loro, testimoni utili e cari alla Vergine per il suo disegno celeste.

IL MESSAGGIO. "Cari figli, sono qui in mezzo a voi per incoraggiarvi, per riempirvi con il mio amore, per invitarvi nuovamente ad essere testimoni dell’amore di mio Figlio. Molti miei figli non hanno speranza, non hanno pace e non hanno amore. Loro cercano mio Figlio ma non sanno come e dove trovarLo. Mio Figlio apre loro le Sue braccia e voi aiutateli affinché vengano nelle Sue braccia. 
Figli miei, perciò dovete pregare per l’amore, dovete pregare molto, molto, per avere sempre più amore, perché l’amore vince la morte e fa in modo che la vita duri. Apostoli del mio amore, figli miei di cuore sincero e semplice, unitevi sempre più nella preghiera. Ma quanto siete lontani gli uni dagli altri! Incoraggiate gli uni e gli altri nella crescita spirituale, come anche io vi incoraggio. Io veglio su di voi e sono accanto a voi ogni qual volta pensate a me. Pregate per i vostri pastori, per coloro che hanno rinunciato a tutto per mio Figlio. Amateli e pregate per loro. Il Padre Celeste ascolta le vostre preghiere. Vi ringrazio.”

Si parla di

Ultimo messaggio Madonna di Medjugorje oggi 2 ottobre 2015

Today è in caricamento