rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Nel nome del Padre

Nel nome del Padre

A cura di Gloria Callarelli

Natale 2015, l'ultimo messaggio della Madonna di Medjugorje

Il giorno più importante dell'anno per i fedeli, il giorno in cui è nato Gesù, la Madonna di Medjugorje, per volontà del Signore, ci dona ben due messaggi. Uno per Jakov, il più giovane dei veggenti, che ha la grazia di vedere la Madonna solo in questa occasione speciale, e uno per la veggente Marija.

Ecco il messaggio lasciato a Jakov, ricevuto attorno alle 14 e durato circa dieci minuti. La Madonna dice di non avere paura e di non vivere nelle tenebre: "Cari figli, tutti questi anni che Dio mi permette di essere con voi sono un segno dell’immenso amore che Dio ha verso ciascuno di voi e un segno di quanto Dio vi ama. Figlioli, quante grazie vi ha dato l’Altissimo e quante grazie vuole donarvi. Ma, figlioli, i vostri cuori sono chiusi, vivono nella paura e non permettono che l’amore di Gesù e la sua pace prendano possesso dei vostri cuori e regnino nelle vostre vite. Vivere senza Dio è vivere nella tenebra e non conoscere mai l’amore del Padre e la sua cura per ciascuno di voi. Perciò figlioli, oggi in modo particolare pregate Gesù affinché da oggi la vostra vita sperimenti una nuova nascita in Dio ed affinché la vostra vita divenga una luce che si emani da voi. In questo modo diventerete testimoni della presenza di Dio nel mondo anche per ogni uomo che vive nella tenebra. Figlioli, io vi amo e intercedo ogni giorno presso l’Altissimo per voi. Grazie per aver risposto alla mia chiamata."

Il messaggio a Marija parla di pace: "Cari figli! Anche oggi vi porto mio figlio Gesù tra le braccia e da esse vi do la Sua pace e la nostalgia del Cielo. Prego con voi per la pace e vi invito ad essere pace. Vi benedico tutti con la mia benedizione materna della pace. Grazie per aver risposto alla mia chiamata".

Si parla di

Natale 2015, l'ultimo messaggio della Madonna di Medjugorje

Today è in caricamento