rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Nel nome del Padre

Nel nome del Padre

A cura di Gloria Callarelli

Apparizione - Ultimo messaggio Madonna Medjugorje oggi 25 giugno 2016

Giorni di intensa spiritualità a Medjugorje: dopo il 24 di giugno, giorno in cui si festeggia San Giovanni Battista, il 25 del mese è diventato il giorno dell'anniversario delle apparizioni. Quest'anno ricorrono i 35 anni dalla prima volta. Un tempo lunghissimo in cui la Madonna ha sempre parlato di pace, preghiera, amore, in cui ci ha concesso grazie, miracoli, conversioni, segni straordinari, nel cielo ma non solo. Nonostante già il 24 la Madonna apparve sulla collina, il 25 i veggenti si recarono da Lei. Per questo per la parrocchia è questo il giorno dell'anniversario, da tutti universalmente riconosciuto. E' anche il giorno in cui Marija riceve il messaggio mensile, è il giorno in cui Ivanka riceve il messaggio annuale. Il 24, invece, il veggente Ivan ha avuto un'apparizione straordinaria. Per i pellegrini in queste ore la possibilità di partecipare alla marcia per la pace, all'adorazione, alla messa. Insomma per stare vicini al Signore e a Gesù c'è solo, e come sempre, l'imbarazzo della scelta. E per stare vicini alla Madonna ecco i due messaggi lasciati a Ivan e Marija.

MESSAGGIO A IVAN. Di seguito il messaggio dato al veggente Ivan: “Cari figli, vengo a voi e desidero guidarvi. Per amore desidero guidarvi verso mio Figlio: Egli è l’amore. Prego per tutti voi, cari figli, ed intercedo presso mio Figlio. Perciò, perseverate, cari figli, nella preghiera! Pregate in particolare per la pace. Grazie, cari figli, per aver risposto anche oggi alla mia chiamata”. Il veggente ha rivelato che "anche oggi la Madonna è venuta gioiosa e felice".

MESSAGGIO A MARIJA. Anche alla veggente Marija la Regina della Pace ha parlato di perseveranza nella preghiera e ha nominato i comandamenti: "Cari figli! Ringraziate Dio con me per il dono che Io sono con voi. Pregate, figlioli, e vivete i comandamenti di Dio perché siate felici sulla terra. Oggi, in questo giorno di grazia desidero darvi la mia benedizione materna di pace e del mio amore. Intercedo per voi presso mio Figlio e vi invito a perseverare nella preghiera perché con voi possa realizzare i miei piani. Grazie per aver risposto alla mia chiamata".

Si parla di

Apparizione - Ultimo messaggio Madonna Medjugorje oggi 25 giugno 2016

Today è in caricamento