rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Trentenni

Trentenni

A cura di Maria Carola Catalano

Ecco 5 semplici consigli per conquistare una trentenne

Questo post è per una fetta di voi uomini, quelli single che vogliono conquistare una donna. Le trentenni sono un po' più impegnative delle ventenni perchè hanno esperienza, sono più esigenti ed hanno sviluppato la capacità di capire subito se chi sta dall'altra parte può andare loro a genio oppure no, però vi garantisco che se non siete belli come Brad Pitt ma vi ritenete carini queste semplici mosse basteranno per farle cadere ai vostri piedi.

1) Guardatele appassionatamente negli occhi ma cercate di non mangiarvele; il confine è molto molto sottile ma le trentenni lo riconoscono bene. Non fissare le loro tette a lungo potrebbe essere un buon punto di inizio. La sbirciatina è concessa...;).

2) Se il vostro sguardo si incrocerà e sarà ricambiato avvicinatevi dopo un po', non aspettate che passino le ore prima di fare il primo passo; le donne odiano l'attesa.

3) Parlate. Non preoccupatevi di quello che direte. La cosa migliore è essere se stessi. Non sarete giudicati per la banalità delle domande che farete. E' la prima volta che rivolgete la parola ad una donna sconosciuta lei non si aspetta certo che parliate dei massimi sistemi. Al contrario la reazione sarebbe negativa in quel caso.

4) Se siete in un locale in cui c'è la possibilità di ballare chiedetele se ha voglia di farlo e se vi dirà di sì non approfittatene per strusciarvi addosso a lei: bisogna avere calma. Conquistate la sua fiducia e sarà lei a saltarvi addosso.

5) Se le prime 4 fasi sono andate bene, lei vi sembra rilassata e serena allora potete passare al punto 5. Chiedetele che programmi ha una volta andata via e se lei non vi invita a seguirla non ve la prendete è con amici, voi siete gli ultimi arrivati; chiedetele il numero di telefono e prima di andare a dormire mandatele un messaggio carino ma non sdolcinato e il giorno dopo non vi scordate di lei.

Si parla di

Ecco 5 semplici consigli per conquistare una trentenne

Today è in caricamento