Sabato, 5 Dicembre 2020
AAA... acquisti

AAA... acquisti

A cura di Massimiliano Dona

Volo cancellato? Non solo voucher

L'Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato comunica che #Ryanair #Vueling, #EasyJet e #BluePanorama (a seguito di altrettanti subprocedimenti cautelari) hanno modificato le policy sui #voucher, ammettendo rimborsi in denaro in favore del consumatore vittima di cancellazioni. Questo ha portato alcuni organi di informazione a dichiarare che le compagnie aeree rimborserebbero in denaro tutti voli cancellati. Purtroppo non è così e nel video provo a spiegare che l'intervento dell'Antitrust è (purtroppo) circoscritto ad una pratica che avevamo denunciato noi stessi con il nome di "volo prenotato = volo cancellato". Insomma, è una buona notizia, ma ad oggi, riguarda solo i voli cancellati post-lockdown... Per tutti gli altri attendiamo una modifica della norma anche a seguito della procedura di infrazione Ue!

Guarda il video di Massimiliano Dona "Volo cancellato? Non solo voucher"

Si parla di

Volo cancellato? Non solo voucher

Today è in caricamento