rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Domotica

Le asciugatrici della linea Beyond di Beko racchiudono design e tecnologia top di gamma

Le asciugatrici della linea Beyond di Beko sono l’aiuto irrinunciabile per avere il guardaroba sempre asciutto, rispettando i capi e riducendo i costi in bolletta

Quante volte è successo che hai dovuto rinunciare al tuo vestito preferito e cambiare totalmente outfit perché la pioggia e l’umidità non hanno permesso di asciugarlo in tempo? Inoltre, stendere il bucato porta via minuti preziosi e spesso non si ha voglia di avere lo stendino in giro per casa.

Con l’asciugatrice Beko puoi dire per sempre addio a questi problemi soprattutto se ti affidi alla linea Beyond che può essere considerata top di gamma.

Il design accattivante con cornice cromata minimal e l’oblò reversibile si abbinano a un prodotto all’avanguardia pronto ad asciugare tutto il tuo guardaroba rispettando i tessuti.

Mai più pieghe

Stirare è un’attività lunga e faticosa, che comporta anche un dispendio di energia e di tempo: le asciugatrici della linea Beyond di Beko sono dotate della funzione IronFinish che elimina le pieghe. L'apparecchio dotato di serbatoio aggiuntivo utilizza l'acqua di condensa che si trasforma in un getto di vapore. Il risultato? Capi facili da stirare grazie alla temperatura pensata per eliminare anche la più piccola piega, rispettando allo stesso tempo i tessuti. Inoltre, le asciugatrici hanno un sensore che regola in automatico il tempo di asciugatura in base alla modalità selezionata. Questa funzione permette di misurare l'umidità nel cestello, assicura capi perfettamente asciutti e rispetta i colori e i tessuti durante ogni ciclo di asciugatura.

La funzione IronFinish dell'asciugatrice Beko

Meno sprechi e capi sempre profumati

Avere i vestiti puliti non vuol dire aumentare i costi in bolletta con le asciugatrici Beko della linea Beyond avrai maggiore efficienza e un sicuro risparmio. Il motore ProSmartTM Inverter ha un’elevata efficienza energetica, ridotti livelli acustici e maggiore durata nel tempo, con una garanzia di 10 anni. Le asciugatrici, poi, sono dotate della tecnologia SteamCure in grado di eliminare i cattivi odori sui capi asciutti ma che necessitano solo di una rinfrescata e non di un lavaggio completo.

Capi in grado di durare anni

I continui lavaggi e l’asciugatura possono rovinare i capi, ma Beko pensa ai tuoi vestiti preferiti assicurandoti un guardaroba sempre nuovo anche dopo anni di utilizzo. Il vetro curvo dell'oblò associato al moto ondoso delle pale all'interno del cestello e il sistema AquaWave, agisce rispettando in pieno i capi e migliorandone l’asciugatura. Infine, con queste asciugatrici potrai dire per sempre addio ai calzini spaiati, perché l’illuminazione interna a Led ti permetterà di avere una visione completa del cestello.

Asciugatrici sempre connesse

La tecnologia passa anche attraverso l’utilizzo delle app e le asciugatrici Beko della linea Beyond si collegano all’applicazione HomeWhiz, utilizzabile tramite smartphone, tablet o direttamente dalla TV. Con pochi tap puoi controllare, programmare e monitorare l’asciugatura, ma anche ricevere consigli e suggerimenti per muoverti facilmente tra i 14 programmi dell’asciugatrice e gli altri 5 programmi esclusivi per l’app.

L’app HomeWhiz, può essere considerata un vero e proprio assistente che ti guida in ogni fase dell’asciugatura perché dopo aver risposto ad alcune domande suggerisce alcuni programmi adatti ai tuoi vestiti. A questo si unisce la possibilità di monitorare sempre i consumi, di personalizzare i programmi e di salvare fino a 5 programmi preferiti.

Scopri come avere il guardaroba asciutto tutto l’anno con le asciugatrici

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le asciugatrici della linea Beyond di Beko racchiudono design e tecnologia top di gamma

Today è in caricamento