rotate-mobile
Domenica, 19 Maggio 2024
Domotica

Hisense presenta la sua prima macchina del caffè che unisce design ed efficenza

Le finiture eleganti e la possibilità di scegliere tra differenti tipologie di espresso, fanno della macchina per il caffè Hisense, l’apparecchio in grado di offrirti un’esperienza del tutto personale

Ormai diffuse nella maggior parte del case, le macchine del caffè solo la soluzione per gustare la bevanda senza essere costretti ad andare al bar, mantenendo intatte le sue qualità.

Avere un apparecchio efficiente, è fondamentale per un espresso gustoso e dall’aroma inconfondibile: con Hisense puoi avere il tuo caffè preferito e nello stesso tempo di design.

L’azienda leader nel settore degli elettrodomestici e dell’elettronica di consumo, presenta la sua prima macchina del caffè, che unisce all’aspetto elegante, funzionalità hi-tech e semplicità di utilizzo per avere un espresso caldo e cremoso ogni mattina.

Design contemporaneo per una macchina multifunzione

macchina caffè-22

Diventata sempre di più un elemento d’arredo, la macchina del caffè Hisense ha un design compatto e finiture satinate che si adattano a ogni stile.

Il display frontale è ampio e dotato di tasti full touch, per un utilizzo semplice e intuitivo. I diversi comandi consentono di selezionare la bevanda desiderata e la relativa lunghezza di erogazione.

Inoltre, ogni mattina potrai avere il tuo caffè preferito premendo un solo tasto. L’apparecchio è dotato di una funzione che permette di salvare le tue informazioni preferite e avere un’esperienza davvero personalizzata. Infine, la funzione vapore aziona il monta-latte per preparare così il classico cappuccino, il caffè marocchino o il thè.

Una macchina efficiente e potente

macchina caffè-23

Hisense per la sua prima macchina del caffè ha voluto creare un apparecchio dotato di potenza grazie alla pompa con pressione a 15 bar perché per ottenere un caffè davvero unico, la pressione migliore della pompa è quella compresa tra i 15 e i 18 bar. Hisense assicura all’utente un caffè cremoso e la possibilità di apprezzare in tutte le preparazioni un aroma sempre intenso.

A questo si aggiunge la tecnologia di controllo della temperatura che permette di monitorare attraverso degli appositi sensori a elevata precisione il riscaldamento dell’acqua, per far sì che questa raggiunga il livello di temperatura ottimale per l’infusione.

Dotata di una valvola di sicurezza per liberare l’eventuale vapore in eccesso e di una valvola di scarico, utile per eliminare l’acqua, la macchina sarà protetta dal surriscaldamento e dalla sovrappressione. In questo modo non solo avrai un apparecchio sicuro, ma anche sempre pronto a essere pulito. Il sistema Easy Clean, infatti, permette di smontare completamente la macchina del caffè per poter effettuare un’accurata pulizia di ogni parte ed evitare la proliferazione di muffe e odori fastidiosi.

Le migliori macchine per un caffè come fatto al bar: la nostra classifica 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hisense presenta la sua prima macchina del caffè che unisce design ed efficenza

Today è in caricamento