Mijia Steam Ironing Machine, il nuovo ferro da stiro verticale Xiaomi
Con Mijia Steam Ironing di Xiaomi possiamo stirare ogni tipo di capo in pochi secondi con risultati sorprendenti
Che sia per un impegno importante o meno, è fondamentale avere la camicia o la maglia preferita senza pieghe. Per ottenere il risultato desiderato in poco tempo, un aiuto arriva dal ferro da stiro verticale. L’apparecchio ha il vantaggio di essere piccolo e compatto, perfetto anche quando siamo in viaggio e Xiaomi ha da poco presentato per il mercato cinese Mijia Steam Ironing Machine pensato per venire incontro a ogni necessità.
Un ferro da stiro multifunzionale
Credit: mi.com
Mijia Steam Ironing Machine al costo di 279 yuan, (circa 37 euro) è ideale non solo per eliminare le pieghe, ma anche gli acari. Infatti, il modello con 10 fori per il vapore e la tecnologia micro-boost (30kPa), è in grado di rimuovere germi e batteri dai vestiti, rendendo la stoffa più morbida e quindi facile da stirare.
Bastano pochi minuti per avere un risultato eccellente: Xiaomi Mijia Steam Ironing Machine ha un tempo di riscaldamento che non supera i 30 secondi. Inoltre, è sicuro perché il vapore viene rilasciato solo quando l’apparecchio è arrivato a temperatura per evitare così pericolose scottature.
Basta posizionare il ferro a una distanza superiore a 50 cm e con la sua potenza da 1200W eliminerà anche le pieghe più resistenti.
Mijia Steam Ironing Machine un apparecchio versatile adatto ad ogni capo
Credit: mi.com
Stirare tutto il guardaroba in una sola sessione sarà semplice perché l’apparecchio ha differenti modalità di stiratura come: rimozione delle pieghe e modellatura, stiratura a secco, stiratura a umido, deumidificazione, stiratura a umido con vapore intenso, rimozione delle pieghe, eliminazione delle pieghe ostinate.
Il serbatoio dell’acqua da 150 ml è semplice da staccare e ricaricare e ha il vantaggio di essere trasparente per avere sempre il contenuto sotto controllo. Con una sola ricarica possiamo stirare fino a 2 cappotti, 8 camicie e 7 magliette.
Il design semplice ed elegante è allo stesso tempo funzionale perché Xiaomi Mijia Steam Ironing Machine è dotato di un pulsante del vapore con bloccaggio, per rilasciare continuamente il vapore senza dover premere costantemente.
Infine, il ferro da stiro è attento anche ai costi in bolletta, dopo 8 minuti di inutilizzo si spegne automaticamente e per tornare a utilizzarlo basta riprenderlo in mano.