rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Domotica

Casa smart e tech con i device da regalare per la festa del papà

La festa del papà è l’occasione per fare un dono tech che renda la casa ancora più smart

La festa del papà è sempre più vicina e il modo migliore per festeggiarla, è trascorrere una giornata in casa in compagnia della persona a cui tieni di più. Per rendere la giornata indimenticabile e soprattutto smart i device sono il regalo perfetto. Pensati per accontentare ogni esigenza e budget la scelta è davvero ampia, non devi fare altro che scegliere quello che lo renderà tuo padre più felice.

Il regalo perfetto sotto i 100 euro

I regali sono un modo per dimostrare a tuo padre quanto gli vuoi bene, ma non sempre hai la possibilità di acquistare oggetti dal costo importante. Per farlo contento senza rinunciare alla qualità ecco alcune idee economiche e smart.

Kindle

kindle-5

Leggere è un modo per staccare dagli impegni e dedicare un momento solo a sé stessi. Per farlo il Kindle è il regalo perfetto! Lo schermo antiriflesso ad alta risoluzione, la luce frontale regolabile e la modalità scura permette di leggere in modo confortevole anche di notte. Inoltre, Kindle è leggero e compatto, perfetto per essere portato sempre con sé, ed è dotato di ricarica tramite USB-C, 16GB di memoria e vanta fino a 6 settimane di autonomia.

Echo Dot con orologio

echo dot-6

Il tuo papà è super organizzato e ama avere una casa smart in cui potersi rilassare dopo una lunga giornata di lavoro? Allora il regalo perfetto è l’Echo Dot con orologio. Dotati di sensore di temperatura, controlli gestuali, display LED e audio migliorato per visualizzare le informazioni con un semplice colpo d’occhio. L’altoparlante full-range personalizzato, garantisce suoni nitidi e bassi fino a due volte più profondi.

Fire TV Stick 4K Max

fire tv stick-6

Il compagno perfetto per il papà che ama stare a casa e guardare le sue serie preferite è Fire TV Stick 4K Max. Dotata del nuovo processore quad-core da 1.8GHz e di 2GB di RAM per una navigazione più fluida, supporta lo streaming 4K UHD, HDR e HDR10+, così come Dolby Vision e Dolby Atmos.

Il regalo dei desideri sotto i 200 euro

Se hai la possibilità di fare un regalo più impegnativo ci sono tante possibilità per un dono speciale e soprattutto smart.

Nuovo Fire TV Cube

Nuovo Fire TV Cube-2

La passione per lo streaming accomuna molte persone e se tu e tuo padre condividete lo stesso amore, allora il regalo per la festa del papà è il nuovo Fire TV Cube. Il lettore multimediale per lo streaming di Amazon permette di riunire i dispositivi d’intrattenimento collegando direttamente decoder via cavo compatibili, lettori Blu-ray e altro ancora. Può essere controllato completamente tramite la voce grazie ad Alexa e include il supporto per il 4K Ultra HD, Dolby Vision, HDR e audio Dolby Atmos immersivo.

Fire HD 8

Fire HD 8-3

Con Fire HD 8 si possono svolgere più attività nello stesso momento, dalla navigazione web alla visualizzazione di video, potendo contare su 13 ore di autonomia della batteria. Film, giochi e contenuti web si vedono e si sentono con una qualità incredibile in HD con Dolby Atmos. Per un intrattenimento in mobilità, sia in città che in montagna!

Echo Show 8

Echo show-3

Se hai un papà sempre in viaggio e vuoi sentirlo vicino a te, il regalo perfetto per il 19 marzo è l’Echo Show 8. La fotocamera grandangolare da 13 megapixel e di un brillante schermo HD da 8 pollici con display a colori adattivo, è supportato da un nuovo processore octa-core e due altoparlanti stereo. La fotocamera esegue automaticamente la panoramica, lo zoom e le inquadrature digitali durante le videochiamate, per avere un’immagine d’insieme.

I regali che faranno contenti i papà tra i 200 e i 350 euro

Se vuoi fare un regalo per la festa del papà indimenticabile e hai un budget alto, ci sono tante soluzioni da utilizzare in casa e che di sicuro lo sorprenderanno.

Kindle Scribe

Kindle Scribe-4

Per il papà amante della lettura e che non esce mai di casa senza un blocco per gli appunti, il regalo perfetto è il Kindle Scribe. Dotato di display da 10,2 pollici ad alta risoluzione a 300 ppi, permette di leggere e scrivere in comodità perché è possibile prendere note e appunti su milioni di libri e creare diari e liste di cose da fare, limitando il consumo di carta e inchiostro.

Echo Studio

echo studio-2

Ogni papà è amante della musica: che siano le playlist anni ’70, i bassi intensi del rock o le note frizzanti della musica contemporanea, Echo Studio è il regalo perfetto e garantisce il miglior suono di sempre! Grazie alla tecnologia di elaborazione audio spaziale e all’estensione della gamma di frequenze godersi le canzoni o i film comodamente a casa sarà un vero piacere. Echo Studio con il suo sistema stereo hi-fi, assicura canzoni con un suono più ampio, chiaro e intenso.

Festa del papà: da Amazon 5 utili regali hi-tech 

Festa del papà 2023: il regalo perfetto per un papà straordinario è un momento speciale da vivere insieme

Festa del papà: 12 idee regalo sorprendentemente poco costose 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Casa smart e tech con i device da regalare per la festa del papà

Today è in caricamento