rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Domotica

Dyson ti libera dalle allergie con gli innovativi purificatori e aspirapolvere

In primavera le allergie sono sempre in agguato, ma con gli aspirapolvere e i purificatori Dyson puoi tornare finalmente a respirare

L’arrivo della primavera dà il via ufficiale alla stagione delle allergie. Le temperature aumentano ma, insieme a loro, anche i disturbi tipici di questo periodo dell'anno come starnuti e lacrimazione degli occhi. 

Il problema non riguarda solo gli spazi all’aperto. Infatti, anche l’aria degli ambienti indoor, come case e uffici, può essere molto inquinata e allergeni come pollini, pelo di animali, acari e muffe possono essere causa di disturbi respiratori. Contrastarli è molto importante perché possono favorire l’insorgenza di malattie più serie, come l’asma ad esempio.

Le case moderne sono progettate per essere efficienti dal punto di vista energetico e sono così ben sigillate che l'inquinamento generato dalle attività quotidiane, come cucinare e pulire, possono rimanere intrappolati. Molte particelle che compongono l'inquinamento dell'aria interna sono anche portatrici di allergeni, come pollini, polvere e peli di animali domestici. 

La strategia migliore è la ventilazione con aria esterna pulita, ma questo non è purtroppo possibile nelle stagioni delle fioriture. Sono quindi disponibili in commercio dispositivi in grado di aggirare questo problema mediante un processo di filtrazione dell’aria. I purificatori d’aria e gli aspirapolvere Dyson possono effettivamente contribuire a rimuovere, oltre che gli inquinanti, anche gli allergeni responsabili dei sintomi.

Purificatore ventilatore Dyson Purifier Cool Formaldehyde

purificatore dyson-4

Dyson Purifier Cool Formaldehyde sfrutta la tecnologia Air Multiplier per rinfrescare, proiettando al contempo aria purificata in ogni angolo della stanza. Non è solo il filtro a soddisfare lo standard HEPA 13, bensì l’intero dispositivo, che cattura efficacemente il 99,95% delle particelle più piccole di 0,1 micron come allergeni, batteri, pollini e spore di muffa. Integra inoltre un sensore intelligente di formaldeide che assicura un rilevamento selettivo dell’inquinante per tutta la vita del dispositivo, e può essere interamente controllato tramite Dyson Link App e attivato mediante controllo vocale. Ultimo ma non meno importante, è del 20% più silenzioso, rendendolo adatto all'uso anche di notte.

Purificatore umidificatore ventilatore Purifier Humidify+Cool Formaldehyde

dyson purificatore-3

Il Purifier Humidify+Cool Formaldehyde è il primo purificatore umidificatore ventilatore Dyson che rileva e distrugge la formaldeide, in grado di fronteggiare non solo il problema dell’inquinamento indoor, ma anche quello della secchezza dell’aria causato dall’utilizzo dell’aria condizionata, dall’abbassarsi delle temperature e dall’utilizzo dei sistemi di riscaldamento. Il prodotto combina il sensore Dyson per la formaldeide allo stato solido e il sistema di filtrazione HEPA H13 completamente sigillato con la funzionalità di umidificazione igienica.

Dyson Purifier Humidify+Cool Formaldehyde purifica, rileva con precisione e distrugge la formaldeide automaticamente e utilizza la tecnologia UV-C per rimuovere il 99,9% dei batteri presenti nell’acqua. Dyson ha inoltre progettato un ciclo di pulizia profonda che pulisce a fondo tutte le componenti esposte all'acqua, avvisando l’utente quando è necessaria la pulizia e guidandolo nel processo. Ultimo ma non meno importante, il Dyson Purifier Humidify+Cool Formaldehyde può essere controllato a distanza tramite l’applicazione Dyson Link o attivato dal controllo vocale.

Aria pura e libera da agenti inquinanti con i purificatori 

Aspirapolvere senza filo Dyson V15 Detect Absolute

aspirapolvere dyson-4

Dyson V15 Detect è l'aspirapolvere senza filo in grado di individuare, rimuovere, misurare e contare la polvere microscopica, fornendo la prova scientifica di una pulizia profonda. Racchiude le tre tecnologie chiave di rilevamento laser della polvere, rilevamento acustico della polvere e tecnologia anti-groviglio.

La spazzola con luce integrata che mostra le particelle invisibili, un sensore piezoelettrico adatta automaticamente la potenza quando necessario e uno schermo LCD mostra prove visibili di una pulizia profonda dando informazioni in tempo reale. Potenza di 240AW e autonomia fino a 60 minuti in modalità Eco. 

Kit accessori per la cura degli animali

accessori aspirapolvere-3

Il kit di accessori Dyson per la cura degli animali domestici a pelo medio e lungo comprende il tanto amato accessorio per la toelettatura degli animali, progettato per rimuovere istantaneamente i peli morti del proprio cane, la forfora e le microscopiche scaglie di pelle, compatibile con la gamma Dyson senza filo. Collegato direttamente al corpo principale del dispositivo o tramite un tubo flessibile, l’accessorio - che dispone di 364 setole angolate a 35° - si flette mentre si spazzola l'animale, penetrando nella pelliccia per afferrare i peli morti, per una toelettatura veloce e confortevole.

Aspirapolvere senza fili, l'elettrodomestico per una casa pulita e in ordine

Robot aspirapolvere per risparmiare tempo e fatica 

Aspirapolvere portatili per rendere le pulizie un gioco da ragazzi 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dyson ti libera dalle allergie con gli innovativi purificatori e aspirapolvere

Today è in caricamento