Lunedì, 18 Ottobre 2021
Today

Opinioni

Today

Redazione Today

Alexandra Daddario Nuda per 'True Detective'

Serie evento nel panorama televisivo statunitense, True Detective ha fatto discutere il pubblico e confermato il successo dei prodotti HBO. Momenti caldi non soltanto nei toni e nella trama poliziesca. La serie creata da Nic Pizzolatto è ambientata in Lousiana e segue la lunga caccia a un serial killer che si snoda in un arco temporale di 17 anni. Molte le scene di nudo e di sesso che hanno reso ulteriormente seguito lo show e coinvolto Alexandra Daddario, star ormai in rampa di lancio.

L'attrice, 27 anni, interpreta Lisa Tragnetti, stenografa di tribunale che intreccia una relazione con il detective Martin Hart (Woody Harrelson), coinvolto con il collega Rust Cohle (Matthew McConaughey) in un'indagine che credevano di essersi lasciati alle spalle.

GALLERY Alexandra Daddario Nuda in True Detective

"Lisa è totalmente confusa e fuori di testa, quindi ho capito subito la nudità richiesta al personaggio", ha dichiarato Alexandra Daddario in un'intervista a Vanity Fair. "Ho cercato di non pensare a quanto fosse rischioso questo ruolo, ho accettato subito e dopo aver girato le prime scene, mi sono detta: 'Ma cos'ho fatto?'. Questa parte per me è un'autentica sfida. Lisa è qualcosa di completamente diverso da tutto quello che ho fatto finora. Il nudo è soltanto parte di tutto ciò".

Leggi questo e altri articoli su:

Si parla di

Alexandra Daddario Nuda per 'True Detective'

Today è in caricamento