Sabato, 12 Giugno 2021
Cinema

Tom Hanks e la moglie Rita Wilson positivi al Coronavirus: l'annuncio sui social

La coppia lo ha scoperto in Australia durante le riprese di un film: “Saremo testati, osservati e isolati per tutto il tempo necessario per la salute e la sicurezza pubblica”

Tom Hanks e la moglie Rita Wilson

Tom Hanks e sua moglie, Rita Wilson, sono risultati positivi al test del Coronavirus. Ad annunciarlo è stata la coppia stessa attraverso un post sui social: "Salve gente. Rita ed io siamo qui in Australia. Ci siamo sentiti un po' stanchi, raffreddati, con dolori al corpo. Rita aveva dei brividi che andavano e venivano. Anche febbre lieve. Per non rischiare, come oggi risulta essere necessario in tutto il mondo, ci siamo sottoposti al test e siamo stati trovati positivi", si legge.

L'attore ha fatto sapere di essere in condizioni abbastanza buone e di trovarsi in isolamento. "Bene, ora. Che cosa fare? Le autorità mediche hanno dei protocolli che devono essere seguiti. Saremo testati, osservati e isolati per tutto il tempo necessario per la salute e la sicurezza pubblica", ha scritto Hanks.

Tom Hanks e la moglie Rita Wilson si trovavano in Australia per la produzione di un film di Baz Luhrmann su Elvis Presley quando sono risultati positivi al test. Le implicazioni del test positivo di Hanks sono potenzialmente enormi: è possibile, anzi probabile, che l'intera produzione sarà costretta a chiudere per circa due settimane. Il film è ancora in pre-produzione e l'uscita è prevista in ottobre 2021. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tom Hanks e la moglie Rita Wilson positivi al Coronavirus: l'annuncio sui social

Today è in caricamento