rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cinema

Gli Avengers sul set in Valle d'Aosta

La Valle d'Aosta è il primo set scelto da Marvel Studios per Avengers: Age of Ultron, attesissimo sequel del cinecomics griffato Joss Whedon e campione d'incassi nel 2012 (al terzo posto nella storia dopo Avatar e Titanic).

Le prime star colte dagli obiettivi dei fotografi nel capoluogo valdostano sono state Elizabeth Olsen (Scarlet Witch), Jeremy Renner (Hawkeye) e la new entry Aaron Taylor-Johnson (Quicksilver). Nei prossimi giorni le riprese continueranno a Pont-Saint-Martin, Verres e Donnas. Nel cast ritornano anche i supereroi del primo capitolo della saga: Robert Downey Jr., Chris Hemsworth, Chris Evans, Scarlett Johansson e Mark Ruffalo.

Guarda la GALLERY del nuovo set di Avengers: Age of Ultron

Esplosive le immagini che vedono insegne in cirillico, auto e bus rovesciati e finta neve sui marciapiedi per simulare un tremendo terremoto in una cittadina della Serbia. Sono circa 200 gli italiani al lavoro sul set, mentre inglesi e americani sono 180. Ben 400 le comparse. Per ammirare il lavoro fatto dalla troupe, bisognerà però aspettare almeno un anno: Avengers: Age of Ultron arriverà nelle sale americane il 1° maggio 2015.

Leggi questo e altri articoli su:

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gli Avengers sul set in Valle d'Aosta

Today è in caricamento