Martedì, 20 Aprile 2021

"I morti non muoiono": dal 13 giugno al cinema

Tra pochi giorni sarà proiettata nelle sale la storia esilarante firmata Jim Jarmusch, una commedia horror con un cast stellare

I morti non muoiono (The Dead Don't Die), film scritto e diretto da Jim Jarmusch, è una nuova ed esilarante commedia zombie con un cast così straordinario da far risvegliare i morti che da 13 giugno sarà presente nelle nostre sale.

La storia racconta una tranquilla cittadina, quella di Centreville, dove qualcosa non va come dovrebbe. La luna splende grande e bassa nel cielo, le ore di luce del giorno diventano imprevedibili e gli animali iniziano a mostrare comportamenti insoliti. Nessuno sa bene perché. Le notizie che circolano sono spaventose e gli scienziati sono preoccupati. Ma nessuno prevede la conseguenza più strana e più pericolosa che inizierà presto a tormentare Centerville: I morti non muoiono - escono dalle loro tombe e iniziano a nutrirsi di esseri viventi, e gli abitanti della cittadina dovranno combattere per la loro sopravvivenza.

Dallo scrittore-regista Jim Jarmusch (Paterson; Gimme Danger) arriva una commedia horror con un cast stellare formato da attori abituali di Jarmusch (Bill Murray, Adam Driver, Chloë Sevigny, Tilda Swinton, Iggy Pop, Steve Buscemi, Tom Waits) e nuovi arrivati (Selena Gomez, Danny Glover, Caleb Landry Jones, Carol Kane) con uno sguardo turbolento, triste e satirico sulle abitudini e i desideri degli americani alla fine del mondo - uno stato della nazione ironicamente terrificante, affrontato con originale cinematografia. 

Trailer alla pagina Facebook

Continua a leggere su Today.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"I morti non muoiono": dal 13 giugno al cinema

Today è in caricamento