Venerdì, 22 Ottobre 2021
Cinema

Jennifer Aniston, prime immagini dal set di 'Cake'

Arrivano da Los Angeles le prime immagini di Jennifer Aniston sul set di Cake, indie drama diretto da Daniel Barnz su sceneggiatura di Patrick Tobin. La star è protagonista e produttrice esecutiva del progetto nel quale interpreta Claire Simmons, donna nevrotica e problematica che rimane affascinata dal suicidio commesso da una "collega" del gruppo di supporto e auto-aiuto che frequenta. Dopo esser venuta a conoscenza dei motivi del gesto estremo, affronterà a viso aperto la propria tragedia personale.

Con un trucco davvero minimale ed un make-up che durante i primi giorni di riprese ha previsto anche cicatrici su volto, collo e mani, l'attrice è sul set in questi giorni con Anna Kendrick e Sam Worthington come mostrano le FOTO su Play4movie. Completano il cast del film Felicity Huffman, William H. Macy, Britt Robertson, Lucy Walters, Camille Mana, Manuel Garcia-Rulfo e Marianne Jean-Baptiste.

Poco prima dell'inizio delle riprese, Barnz ha esternato tutto il suo entusiasmo per il lavoro con la Aniston. "Dei fantastiliardi di fan di Jennifer, io sono il più grande di tutti", ha dichiarato il regista. "Ho amato particolarmente le sue performance drammatiche e non vedo l'ora di ammirarla in questo progetto, nel quale affronta un personaggio che unisce aspetti divertenti e brillanti ad altri di crudo dolore".

Leggi questo e altri articoli su:

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Jennifer Aniston, prime immagini dal set di 'Cake'

Today è in caricamento