rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cinema

Juno Temple e Martin Scorsese sul set di 'Rock n' Roll'

Arrivano da Times Square a Manhattan le prime immagini di Juno Temple sul set di Rock n' Roll con Martin Scorsese, regista dell'episodio pilota della serie HBO.

Guarda la GALLERY sul set di Rock n' Roll
 

Creato da Terence Winter (Boardwalk Empire, The Wolf of Wall Street) e prodotto da Mick Jagger, lo show esplora il music business nella New York degli anni '70 – allora in bilico tra l'ascesa del punk e l'esplosione della disco – attraverso gli occhi di Richie Finestra (Bobby Cannavale), discografico in cerca di un nuovo sound in grado di risollevare le sorti della sua etichetta, l'American Century Records.

Olivia Wilde interpreta Devon, moglie di Ritchie ed ex attrice e modella, costretta a reimmergersi nello stile di vita bohémien quando la crisi coniugale con il marito ha messo in discussione la loro famiglia. Juno Temple è Jamie Vine, ambiziosa assistente della divisione A&R della label, cinica e astuta nel manipolare gli altri ed esperta della scena underground newyorkese, pronta alla scalata al vertice dell'American Century.

Leggi questo e altri articoli su:

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Juno Temple e Martin Scorsese sul set di 'Rock n' Roll'

Today è in caricamento