Mercoledì, 27 Ottobre 2021
Today

Opinioni

Today

Redazione Today

Milla Jovovich sul set di 'Survivor'

Arrivano da Londra le prime immagini di Milla Jovovich sul set di Survivor, diretto da James McTeigue su sceneggiatura di Phil Shelby. Cast di stelle per questo thriller spionistico prodotto da Millennium Films: Emma Thompson, Pierce Brosnan, Angela Bassett e Dylan McDermott (FOTO su Play4movie).

La Jovovich interpreta una donna americana che lavora nel Dipartimento di Stato statunitense di stanza in Inghilterra: unica sopravvissuta ad un'esplosione che devasta il suo ufficio, si ritroverà al centro di una cospirazione e diventerà ben presto una fuggitiva. Per sopravvivere dovrà cambiare identità e riuscire a sventare un altro attacco mirato.

Appena concluse le riprese, James McTeigue (regista di The Raven, Ninja Assassin e V per Vendetta) passerà al remake del cult Senza esclusione di colpi, film di arti marziali che nel 1988 lanciò Jean Claude Van Damme. Milla Jovovich invece tornerà a vestire i panni di Alice in Resident Evil 6 e la vedremo presto in Cymbeline di Michael Almereyda, rivisitazione moderna del classico dramma shakespeariano.

Leggi questo e altri articoli su:

Si parla di

Milla Jovovich sul set di 'Survivor'

Today è in caricamento