rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024

Today

Redazione

'Noah': Paramount contro Variety

È guerra aperta tra Variety e Paramount Pictures. Lo studio ha contraddetto pubblicamente la rivista sulla sbandierata avversione dei credenti nei confronti di Noah di Darren Aronofsky.

Variety aveva pubblicato nei giorni scorsi i risultati di un sondaggio promosso tra i componenti del gruppo religioso Faith Driven Consumers, nel quale si leggeva che il 98% degli intervistati non nutre alcun interesse verso il kolossal, ritenendosi "non soddisfatto da un film a tema biblico che sostituisce il messaggio centrale delle Scritture con quello creato da Hollywood".

"La domanda del sondaggio che ha avuto il tasso di risposta del 98% non conteneva alcun riferimento a Noah, nonostante la segnalazione di Variety suggerisca il contrario. La ricerca da parte di imprese leader del settore sulle aspettative nei confronti del film dipinge un quadro molto diverso", si legge nel comunicato stampa diffuso da Paramount.

Piccata è arrivata subito via Twitter la replica di Stuart Oldham, online editor del magazine. "La Paramount è nervosa", ha cinguettato Oldham. "Il nostro articolo è accurato al 100%. Abbiamo semplicemente riportato il sondaggio del Faith Driven Consumers, che potete trovare on line".

Noah, 130 milioni di budget, arriverà nelle sale italiane il prossimo 10 aprile. Non senza polemiche...

Leggi questo e altri articoli su:

'Noah': Paramount contro Variety

Today è in caricamento