rotate-mobile
Martedì, 26 Settembre 2023
Cinema

Robbie Williams sbarca al cinema con un concerto in diretta mondiale

Il 20 agosto nelle principali sale italiane sarà proiettato in contemporanea con il resto del mondo lo show dell'ex Take That da Tallin, in Estornia

Chi non era fra i sessantamila fortunati che hanno assistito al concerto di Robbie Williams al San Siro, il 20 agosto potrebbe essere l'occasione per rifarsi.

Infatti il prossimo martedì nelle principali sale cinematografiche italiane sarà proiettata la penultima data del tour dell'ex Take That, in diretta via satellite in alta definizione e audio surround, distribuito in Italia da Nexo Digital in partnership con MyMovies.it, Radio Deejay e Rockol.it.

In contemporanea mondiale, quindi, i fan di Robbie Williams potranno assistere alla sua esibizione dall'Auditorium del Song Festival Grounds di Tallin, in Estonia.

La scaletta del concerto comprende tutti i successi più famosi di Robbie Williams, dalle prime hit come "Mr Bojangles", "Feel", "She's the one" fino all'ultimo album "Take the Crown" che dà il nome al tour, con le recenti "Candy" e "Be a boy".

Una degna conclusione per il ritorno live da solista di Robbie Williams, tornato negli stadi dopo la reunion con i Take That nel 2010, che testimonia la grandissima popolarità dell'artista inglese, capace di conquistare il pubblico con show spettacolari e performance entusiasmanti e irriverenti (come quando a Goteborg ha autografato il lato b di una fan durante un concerto).

L'elenco delle sale è consultabile sul sito della Nexo Digital. 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Robbie Williams sbarca al cinema con un concerto in diretta mondiale

Today è in caricamento