rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cinema

Scarlett Johansson e Lupita Nyong'o in trattative per recitare in 'Il libro della giungla'

Le splendide star Scarlett Johansson e Lupta Nyong'o sono entrambe in trattative per unirsi a Idris Elba nel prossimo adattamento Disney del classico libro per bambini Il libro della giungla di Rudyard Kipling, che verrà diretto dal regista di Iron Man Jon Favreau.

La Star premio Oscar di
12 anni schiavo Nyong'o è vicina a chiudere l'accordo per interpretare Rakcha, una mamma lupo che adotta il protagonista del film, Mowgli. Mentre la Johansson - che è incinta del suo primo figlio con il fidanzato Romain Dauriac - è previsto che interpreti la voce di Kaa, un pitone che mangia i suoi animali rivali.

Kaa è uno dei protagonisti cattivi del film insieme a Shere Khan, la tigre mangiatrice di uomini doppiata dalla star di Mandela: Long Walk to Freedom Idris Elba.

Johansson ha già una forte relazione con la Disney, protagonista in diversi film Marvel tra cui il recente kolossal
Captain America: The Winter Soldier, e attualmente è impegnata sul set di The Avengers: Age of Ultron, riprendendo il suo ruolo di Natasha Romanoff, alias Black Widow. Mentre il ruolo in Il libro della giungla segnerebbe il primo nuovo progetto di Nyong'o da quando ha vinto l'Oscar nel mese di marzo.

Leggi questo e altri articoli su:

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scarlett Johansson e Lupita Nyong'o in trattative per recitare in 'Il libro della giungla'

Today è in caricamento