rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cinema

Sienna Miller e Bradley Cooper sul set di American Sniper

Sienna Miller e Bradley Cooper filmano American Sniper diretto da Clint Eastwood, in una giornata assolata a bordo di uno yacht a Marina Del Rey in Claifornia.

American Sniper è la storia del capo dei SEAL, tratta dal  libro 'Cecchino Americano: l'autobiografia del più letale cecchino nella Storia Militare degli Stati Uniti' (American Sniper: The Autobiography of the Most Lethal Sniper in US Military History) scritto da Chris Kyle con i co-autori Scott McEwen e Jim DeFelice.

Bradley Cooper interpreta il protagonista maschile Chris Kylementre racconta il suo passaggio da cowboy da rodeo del Texas a capo dei Navy SEAL, dopo essersi conquistato il titolo del più alto numero di uccisioni nella storia militare degli Stati Uniti con 160 micidiali colpi da lunga distanza. Chris Kyle è stato ucciso in un poligono di tiro nel febbraio del 2013.

Il film è sceneggiato da Eastwood con Jason Hall (Il potere dei soldi). Il regista di Gran Torino ha sostituito in corsa Steven Spielberg primo regista designato per realizzare il film, che ha dovuto rinunciare per i troppi impegni di lavoro.

Clint Eastwood arriverà nelle sale italiane con il suo prossimo biopic, musical Jersey Boys il 18 giugno.

Leggi questo e altri articoli su:

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sienna Miller e Bradley Cooper sul set di American Sniper

Today è in caricamento