rotate-mobile
Martedì, 24 Maggio 2022
Stars

Claudia Romani: Acrobazie sulla tavola da surf!

Ultimamente Claudia Romani, famosa per i suoi bikini mozzafiato, inizia anche a dimostrare un certo interesse per gli sport… E dopo essere stata fotografata durante una partita di freccette, (sia chiaro, rigorosamente in lingerie), la modella aquilana residente a Miami si cimenta in una delle attività estive più amate dalle celebrities, il Puddleboarding.

Tuttavia in piedi sulla tavola a remare Claudia c’è rimasta ben poco tempo; la 28enne ha preferito sdraiarsi sulla tavola e fare qualche esercizio di pilates, alzando il bacino e poi le gambe, approfittandone per mostrare generosamente il lato b in un bikini fantasia floreale (guarda le foto su Play4movie).

Di recente Claudia, ambasciatrice del brand Paradise USA, ha partecipato alla settimana della moda bikini a Miami, organizzata da Mercedes Benz. "Miami e' considerata la città più sexy del mondo... c'è addirittura la settimana della moda bikini... organizzata da Mercedes Benz!" ci aveva raccontato in esclusiva, "Ogni hotel esclusivo ed ogni piscina... diventano palcoscenico delle sfilate di vari designer".

fonte: Play4movie

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Claudia Romani: Acrobazie sulla tavola da surf!

Today è in caricamento