rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Gossip

Antonio Banderas e Melanie Giffith divorziano dopo 18 anni di matrimonio

Uno dei matrimoni più duraturi di Hollywood, quello tra Antonio Banderas e Melanie Griffith è giunto al capolinea. Dopo 18 anni d’amore e una figlia di 17 anni, Stella, i due attori hanno citato ‘differenze inconciliabili’ come motivo per porre fine al matrimonio, presentando istanza di divorzio.

Gli attori si sono incontrati e innamorati nel 1995 quando hanno lavorato insieme sul set di Too Much, convolando a nozze un anno dopo. Come spesso capita tra le coppie di superstar, o meglio come spesso vogliono far credere, si tratterebbe di un divorzio amichevole, come spiega il comunicato rilasciato dalla coppia. “Abbiamo deciso consensualmente e dopo molto tempo di porre fine al nostro matrimonio di quasi 20 anni in modo amorevole e amichevole, onorando e rispettando la nostra famiglia gli amici e i bel tempo trascorso insieme”. Griffith ha chiesto la custodia della figlia, e un assegno di mantenimento (che si prevede a sei cifre), dal quasi ex marito.

Per l’attrice si tratta del quarto divorzio; è stata sposata con Steve Bauer e due volte con l'attore Don Johnson con cui ha una figlia, Dakota Johnson, che apparirà a breve in Cinquanta Sfumature di Grigio. Banderas ha alle spalle un divorzio con l’attrice Ana Leza.

Leggi questo e altri articoli su:

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Antonio Banderas e Melanie Giffith divorziano dopo 18 anni di matrimonio

Today è in caricamento