Venerdì, 24 Settembre 2021
Stars

Ashley Judd senza biancheria per il tubino super aderente

Ha 46 anni Ashley Judd, e ancora un fisico a dir poco perfetto, tonico e con tutte le curve al punto giusto. In vena di metterle ampiamente in mostra l’attrice di Divergent, avvistata tra le strade di New York, ha indossato un tubino cipria estremamente aderente che evidenziava la sua silhouette tonica, dagli addominali scolpiti all’invidiabile lato b.

Guarda la GALLERY di Ashley Judd

Certo è saltata all’occhio anche l’assenza di biancheria intima tanto che l’abito lasciava intravedere ampiamente il seno della star. D’altronde con un fisico così, superati gli ‘anta’, Ashley ha tutte le ragioni di vantarsi un pò, specialmente dopo i rumors riguardanti suoi presunti interventi di chirurgia estetica estesamente smentiti dalla portavoce dell’attrice.

Dopo che fan su Twitter avevano gridato all’uso di botox per zigomi e non solo, Cara Tripicchio, portavoce della Judd ha rilasciato il seguente comunicato “Non vi è assolutamente alcun segno che Ashley abbia potuto subire un intervento di chirurgia estetica, poiché non c’è la minima presenza di borse e occhiaie ‘anomale’ sul suo viso e l’argomento su una sua presunta plastica è sciocco ed errato.”

Leggi questo e altri articoli su:

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ashley Judd senza biancheria per il tubino super aderente

Today è in caricamento