rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Gossip

Asia Argento anfibi e tatuaggi al Photocall di Incompresa "Non chiedetemi se è autobiografico"

Canottiera scollata, jeans skinny e anfibi in pelle; il look scelto da Asia Argento per la sua prima apparizione a Cannes non è di certo quello che ci si aspetterebbe di consueto sulla Croisette.

La regista ha posato ironicamente davanti ai fotografi al Photocall della sua ultima fatica da regista, Incompresa, esibendo il suo nuovo tatuaggio-collana e mostrando la scritta 'Social Phobia' sul top. Al suo fianco l’intero cast del film, tra cui la protagonista 12enne Giulia Salerno, Charlotte Gainsbourg, Gabriel Garko, elegantissimo in completo bianco e cravatta champagne e la figlia di Asia e Morgan, Lou, che interpreta una delle sorellastre della protagonista.

Il film, fin ora apprezzato dalla critica e presentato nella sezione Un Certain Regard, racconta la storia di Aria, che vive la violenta separazione dei genitori (Gainsbourg e Garko), in una famiglia allargata, allontanata oltre che dai genitori anche dalle sorellastre.

Guarda il TRAILER di Incompresa

Nonostante nella pellicola ci siano vari riferimenti all’infanzia di Asia, dal fatto che sia ambientato nel 1984 (quando Asia aveva 9 anni), ai vari nessi con i genitori Dario Argento e Daria Nicolodi, la regista non vuole che la chiave di lettura sia esclusivamente quella autobiografica, “Non mi chiedete se è un film autobiografico” ha specificato al Festival Argento, “perché non risponderò né a questa né ad altre domande morbose sulla mia infanzia”.

Leggi questo e altri articoli su:

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Asia Argento anfibi e tatuaggi al Photocall di Incompresa "Non chiedetemi se è autobiografico"

Today è in caricamento