rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Gossip

Belen scalda Milano in passerella (FOTO)

La sua linea di abbigliamento si chiamerà anche Imperfect, ma di imperfezioni la bella Belen Rodriguez non sembra avere alcuna traccia. L'argentina più famosa d'Italia, che per il momento ha dato l’addio alla TV, è tornata in passerella durante la Fashion Week milanese come sexy testimonial per la sua linea di abbigliamento creata in collaborazione con il designer Fabio Castelli (FOTO su Play4movie).

Dopo l’incidente sexy in passerella avvenuto con la gonnellina 'frou frou' della collezione estiva, Belen ha scaldato ancora una volta la platea indossando, tra gli outfit della collezione F/W 2014, un completo in pelle con frange e tanto di guanti e collarino e una minigonna attillatissima con un bomber.

Da showgirl ad imprenditrice, la star ha molti progetti in agenda per il 2014; ospite a Verissimo Belen, alla sua terza collezione con Imperfect, ha raccontato di voler lanciare per la prossima estate anche una linea di costumi da bagno, in collaborazione con la sorella Cecilia, dal nome Me Fui ovvero 'me ne sono andata' in spagnolo, "Saranno costumi "micro", soprattutto sul "lato B". ha raccontato Belen, "So già che farò discutere".
Attendiamo trepidanti le foto della campagna Me Fui!

Leggi questo e altri articoli su:

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Belen scalda Milano in passerella (FOTO)

Today è in caricamento