rotate-mobile
Domenica, 10 Dicembre 2023
Stars

Bruce Jenner cambia sesso, le figlie "sono confuse" e Kim si infuria

Bruce Jenner, patrigno di Kim Kardashian, e padre delle ormai altrettanto famose Kylie e Kendall, vuole diventare donna.

L'ex campione olimpionico, 64 anni, naufragata la relazione con la mamma manager delle Kardashian, Kris Jenner, è ultimamente apparso decisamente trasformato: unghie lunghe e laccate, sopracciglia depilate, capelli lunghi (con sfumature ‘ombre’ come le figlie), e orecchini. Stando a quanto riportato dalle fonti, Bruce avrebbe già cominciato le cure ormonali e si è sottoposto ad un intervento di chirurgia estetica per farsi ridurre il pomo d’Adamo.

Mentre Kris Jenner ha bollato come false le voci sul cambiamento di sesso dell’ex marito, per le figlie Kylie 16, e Kendall, 18, non è facile gestire i pettegolezzi e, considerando la situazione, anche l’evidenza. “Kylie e Kendall non sanno cosa pensare è davvero difficile per loro da comprendere ha raccontato una fonte a RadarOnline. “Non si può negare il cambiamento fisico di Bruce dell’ultimo periodo, sembra sempre più femminile” ha raccontato una fonte a RadarOnline.

Intanto Kim, prossima alle nozze, avrebbe protestato con il patrigno, chiedendogli di ritardare il cambio di sesso, dal momento che avrebbe dovuto accompagnarla all’altare… Insomma come sempre stare al passo con i Kardashian non è semplice, non ci resta che aspettare le nozze di Kanye e Kim per avere la definitiva conferma o smentita sulla questione.

Leggi questo e altri articoli su:

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bruce Jenner cambia sesso, le figlie "sono confuse" e Kim si infuria

Today è in caricamento