rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Gossip

Cara Delevingne splendida nel look Grease, cambia rotta "Non amo fare la modella, voglio recitare"

Con un outfit che ricordava un pò Sandy di Grease e un po’ le Spice Girls, Cara Delevingne che solitamente preferisce look da maschiaccio, è apparsa in tutto il suo allure in occasione dell’apertura della nuova boutique di Fendi, a Londra.

La modella 21enne, in compagnia della collega Suki Waterhouse, ha indossato un top corto con giacca bomber lucida, jeans skinny neri e sandali spuntati. Coda alta da cavallo e make up ‘felino’ completavano il look della fidanzata di Michelle Rodriguez, che ha recentemente confessato di volersi dedicare esclusivamente al cinema.

"Preferisco recitare che sfilare. Il mondo della moda è da dove ho iniziato e non gli volterei mai le spalle, senza di quello non sarei qui, ma fare la modella non è ciò che amo, io amo recitare” ha spiegato la modella, scelta per il cast di Pan al fianco di Hugh Jackman , Garret Hedlund e Amanda Seyfried. "Il rifiuto è una cosa difficile da superare. Questa per me è la cosa peggiore, ho iniziato a fare audizioni per il cinema prima di iniziare a fare la modella, ma non riuscivo ad affrontare il rifiuto".

La modella di punta delle passerelle è in trattative per assumere il ruolo di Henrietta nella prossima pellicola romantica di Justin Chadwick, ed ha già ottenuto ruoli da non protagonista in The Face of An Angel, Kids in Love e Anna Karenina.

Leggi questo e altri articoli su:

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cara Delevingne splendida nel look Grease, cambia rotta "Non amo fare la modella, voglio recitare"

Today è in caricamento