Venerdì, 17 Settembre 2021
Stars

Chloe Moretz invita Brooklyn Beckham alla premiere di Resta anche domani

Chloe Moretz

Ad alimentare i rumors sul flirt in corso tra Chloe Moretz e il figlio dei Beckham, Brooklyn, le due giovani star sono apparse fianco a fianco sul tappeto rosso di Resta anche domani – If I Stay, l’ultimo film da protagonista della Moretz.

Dopo la passione condivisa per lo skate e le sessioni di spinning insieme, Chloe ha invitato il figlio di Victoria Beckham alla premiere losangelina di If I Stay, dove si cimenta il un ruolo ad alto tasso drammatico. L’attrice 17enne ha indossato un meraviglioso abito di Schiaparelli in tulle nero trasparente con stampe mentre Brooklyn ha optato per un outfit piuttosto sportivo per un tappeto rosso, completo blu con t-shirt collo a V e sneakers bianche.

Guarda le FOTO di Chloe Moretz e Brooklyn Beckham alla Premiere di Resta anche domani

Resta anche domani – If I stay, dramma a sfondo sovrannaturale, è tratto dall’acclamato best seller di Gary Forman e arriverà nelle sale italiane il 18 settembre. Diretta da R.J. Cutler, Chloe interpreta Mia una ragazza che in seguito ad un incidente stradale si trova in una sorta di limbo in cui vivrà un’esperienza extra corporea che la farà decidere del suo destino.

Leggi questo e altri articoli su:

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chloe Moretz invita Brooklyn Beckham alla premiere di Resta anche domani

Today è in caricamento