rotate-mobile
Martedì, 17 Maggio 2022
Stars

Dakota Johnson in mutande esce dalla finestra

È stata appena scritturata per interpretare Anastasia Steele nella pellicola erotica Cinquanta Sfumature di Grigio, e sembra che Dakota Johnson stia già iniziando a calarsi in atmosfere hot.

L’attrice emergente è stata immortalata sul set di Cymbeline a Ditmas Park, Brooklyn, mentre usciva da una finestra senza make up e con a chioma spettinata, indossando una canottiera grigia e slip fantasia (guarda le foto). Piuttosto a suo agio con l’outfit, non diversamente da Amy Adams, con le sue foto che hanno fatto il giro della rete, dato che anche lei di recente ha esposto gli slip carne sul set, Dakota nella scena si affaccia dal balcone della stanza da letto, per poi rientrare dalla finestra dando una generosa visuale del lato b.

In Cymbeline, dramma di ispirazione Shakespiriana ambientato in America, si racconta un’epica battaglia tra poliziotti corrotti e gang di spacciatori motociclisti in storie intrecciate di tradimento, amore e vendetta in sitle Romeo+Juliet. Tra i protagonisti del film anche Milla Jovovich, Ethan Hawke, Penn Badgley, Ed Harris, Anton Yelchin.

fonte: Play4movie

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dakota Johnson in mutande esce dalla finestra

Today è in caricamento