rotate-mobile
Giovedì, 9 Dicembre 2021
Stars

Diane Kruger e Joshua Jackson: fuga d'amore in Messico

Fuga d’amore romantica per Diane Kruger e Joshua Jackson, pizzicati sotto l’ombrellone in un lussuoso resort di Cabo San Lucas in Messico.

L’attrice di The Host e il rubacuori di Dawson’s Creek, si sono rilassati a bordo piscina, sorseggiando vino bianco, Diane in un bikini bicolor nero e verde che metteva in risalto il decolletè e il ventre tonico, e Joshua in un costume a pantaloncino, occhiali e cappello come mostrano le foto su Play4movie. Prima di fare tappa in Messico la coppia era stata avvistata in Brasile, a Rio de Janeiro in compagnia di amici.

Dopo sette anni insieme, i due appaiono più affiatati che mai, e secondo quanto raccontato da Diane, 37, è tutto merito di un forte impegno portato avanti da entrambi nel corso degli anni. “Tutte le relazioni sono difficili. Non importa che lavoro tu faccia, quanto famoso, infelice o povero tu sia” ha spiegato la star di Me, Myself and Mum, “si tratta di impegno. Sono grata di aver incontrato una persona che vede e sente le cose come me, anche riguardo al nostro rapporto. Anche la terapia di coppia aiuta”.

fonte: Play4movie

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Diane Kruger e Joshua Jackson: fuga d'amore in Messico

Today è in caricamento