È Chantel Jeffries la nuova fiamma galeotta di Justin Bieber
Dalla notte in cui Justin Beber è stato arrestato per guida in stato d’ebrezza con patente scaduta, sembra ormai inseparabile dalla sua nuova fiamma, la modella 21enne Chantel Jeffries che si trovava con lui al momento dell’arresto.
Mentre il rendez-vous con Selena Gomez di qualche settimana fa aveva fatto credere a tutti ad un’ennesima riconciliazione dei due, Bieber è volato a Panama con la bad girl Chantel (con già 2 arresti alle spalle), che secondo le fonti avrebbe provato a vendere la sua versione dell’arresto di Bieber ai giornali. “Ha assunto un avvocato e stava negoziando un accordo con le riviste settimanali e con alcuni show televisivi” ha raccontato una fonte a Page Six, “Voleva 20.000 dollari oltre a visibilità per la sua carriera da modella”. Un altro insider ha detto a Page Six “Chantal era in contatto con diverse reti, ma si sono rifiutati di pagarla. Lunedì si è improvvisamente tirata fuori da ogni negoziazione” anche perché era ora di partire per Panama con Justin aggiungeremo noi… (Guarda le FOTO di Chantel Jeffries su Play4movie).
Il principe del pop si lascerà sedurre dall’affascinante galeotta o tornerà dalla santarellina Selena? Staremo a vedere, stay tuned!
Leggi questo e altri articoli su: