rotate-mobile
Domenica, 10 Dicembre 2023
Stars

Elisabetta Canalis e Brian Perri: la coppia inseparabile di ritorno a Los Angeles

Sono davvero inseparabili Elisabetta Canalis e Brian Perri, che dopo aver fatto tappa a Roma e a Milano sono tornati insieme a Los Angeles, paparazzati al loro arrivo all’aeroporto come mostrano le FOTO su Play4movie.

Eli con il suo adorato chihuahua in un look easy e comodo, con cappello con visiera, felpa, leggings neri e stivali in pelle, Perri, anche lui sportivo, pantaloni della tuta felpa con cappuccio e borsa a tracolla. Nelle scorse settimane la neo coppia affiatatissima, è stata avvistata a Roma, dove Eli ha fatto da guida turistica a Perri per poi fare tappa anche a Milano.

L’ex velina è infatti alla conduzione di Zelig One, e tra una ripresa e l’altra dello show ha trovato il tempo per dedicarsi al suo nuovo amore. Inseparabili e intenzionati a fare sul serio; durante le vacanze la Canalis ha portato Brian in Sardegna per presentarlo ufficialmente alla famiglia. Lui, 46enne losangelino, è chirurgo ortopedico nel Cedars-Sinai Orthopaedic Center di Los Angels, città in cui è avvenuto il colpo di fulmine tra i due. Fonti vicine alla coppia già danno per certe le nozze tra la showgirl 35enne e il Doc americano, d’altronde più innamorati di così non si può, cosa aspettare?

Leggi questo e altri articoli su:

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elisabetta Canalis e Brian Perri: la coppia inseparabile di ritorno a Los Angeles

Today è in caricamento