rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Gossip

Emily Ratajkowski scelta da David Fincher per recitare in L'amore Bugiardo - Gone Girl

Ha creato non poco stupore e qualche perplessità l'annuncio del ruolo ottenuto dalla modella Sex symbol Emily Ratajkowski nell’ultimo film di David Fincher, L'amore BugiardoGone Girl, adattamento dell’omonimo romanzo best seller di Gillian Flynn.

Famosa per i suoi topless mozzafiato dal video Burried Lines di Robin Thike ai vari servizi fotografici dai risvolti decisamente HOT, la modella inglese sembra aver trovato la chiave giusta per riuscire ad approdare sul grande schermo. Il film vede come protagonista Ben Affleck, un ambiguo marito che finisce nel registro degli indagati dopo la scomparsa della moglie Amy, interpretata da Rosamund Pike. Alla conturbante Ratajkowski spetta il ruolo di Andie, una giovane studentessa e amante del protagonista, Nick.

Guarda le più belle FOTO di Emily Ratajkowski



"Stavo parlando con Ben, e ciò che cercavo per il ruolo di Andie era qualcuno che creasse incredibile divisione tra i pareri del pubblico femminile e maschile” ha spiegato Fincher, “Volevo qualcuno che nel momento in cui appariva potesse far pensare alle donne ‘è inconcepibile e spregevole’ e agli uomini ‘Si, però…’ a quel punto Ben ha detto ‘Si come la ragazza nel video Burried Lines’. Emily è incredibilmente matura. Non si è lasciata prendere dall’essere la ragazza del momento, non è fuffa".

L'amore bugiardo, che vede nel cast anche Tyler Perry, Neil Patrick Harris e Kim Dickens, arriverà nelle sale il prossimo 2 ottobre. 

Leggi questo e altri articoli su:

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Emily Ratajkowski scelta da David Fincher per recitare in L'amore Bugiardo - Gone Girl

Today è in caricamento