Eva Mendes incinta di Ryan Gosling
Cicogna in arrivo per la 39enne Eva Mendes, in dolce attesa del fidanzato Ryan Gosling dopo due anni di relazione e non poche scaramucce.
La notizia si è diffusa rapidamente dopo che la star di Come un Tuono si è rifiutata di passare il body-scanner sostenendo, in una discussione con gli agenti incaricati dei controlli di sicurezza, di essere incinta.
Mentre il mondo del gossip è in attesa di una conferma ufficiale dell’attrice, si diffondono anche voci su una presunta rottura tra Ryan, 34, ed Eva, che non vengono avvistati insieme ormai da mesi. La prima grande crisi tra i due risale all’inizio del 2013, quando Gosling aveva avuto un riavvicinamento con la ex, Rachel McAdams, lasciata dall’attore di Twilight Michael Sheen. Infuriata per le telefonate tra Ryan e Rachel, Eva aveva preteso una pausa dalla sua fiamma, seguita da un riavvicinamento poco tempo dopo, e un’ennesima rottura voluta da Ryan a dicembre a causa dell’incontrollabile gelosia di Eva.
I due riusciranno a riconciliarsi oppure dopo Charlize Theron e Sandra Bullock, la Mendez sarà la prossima mamma single di Hollywood?
Leggi questo e altri articoli su: