rotate-mobile
Giovedì, 22 Febbraio 2024
Stars

Gisele Bündchen fotogallery senza veli

A 33 anni e dopo due gravidanze, Gisele Bundchen è la modella più pagata del 2013, e la più desiderata dagli editors per comparire sulle covers dei magazine.

Appare sublime e nuda nell’edizione di novembre di Vogue Paris, dove esibisce il suo corpo atletico in vari scatti senza veli realizzati da Inez van Lamsweerde e Vinoodh Matadin indossando solo calzini e scarpe da ginnastica. Nello shooting, che gioca sul concetto del doppio, la modella brasiliana indossa una tuta con cristalli ricamati firmata Atelier Versace della collezione Fall 2013, e stiletto in pelle borchiato, abiti da sposa e un lungo in raso blu (FOTO).

Gisele, che ha dato alla luce il secondogenito dieci mesi fa, non fa segreto dei suoi metodi per mantenere il suo corpo al top della forma “Come dico sempre alle mie cinque sorelle, che non si allenano poi così tanto, qualsiasi cosa metti dentro al tuo corpo si vede all’esterno. Io non ho paura di lavorare sodo, di qualsiasi cosa si tratti. Il mio obiettivo è quello di trovarmi sempre al meglio che posso”.

Gisele, che già a due mesi dal parto aveva sfoggiato un bikini mozzafiato, pone molta attenzione ai pasti, mangiando con parsimonia e spesso, e si allena con le arti marziali, Pilates e Yoga. “Ho fatto kung fu fino a tre settimane prima del parto, e yoga tre volte a settimana”.

fonte: Play4movie

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gisele Bündchen fotogallery senza veli

Today è in caricamento