rotate-mobile
Sabato, 22 Gennaio 2022
Stars

Griglie metalliche, canini di diamanti e denti d'oro: la nuova mania delle star!

Le celebrity sono spesso le prime a sfoggiare nuove tendenze e gli ultimi must have del momento; dopo i top corti, e la borsa hit di Louis Vuitton, ora le star fashioniste sembrano essere state catturate della griglia dorata o di glitter, sui denti.

Originaria della cultura hip hop come simbolo di ricchezza, la griglia sui denti è una ‘hit’ tra le star più in voga del momento, con variazioni di ogni genere. Mentre Katy Perry durante gli Mtv Video Music Awards ha mostrato la sua dentatura glitterata sulla quale si leggeva ‘Roar’, Miley Cyrus ha optato per canini dorati, Rihanna per applicazioni di metallo, Madonna per una griglia oro e perfino Justin Bieber si è lasciato contagiare dal trend che rende ricchi i dentisti di Hollywood, applicando diamanti veri sui denti.

E mentre star del passato, tra cui Flava Flav, Sean Combs and Marilyn Manson, hanno rimosso alcuni dei loro denti veri per applicare la dentatura metallica, le versioni moderne sono facilmente rimovibili, pronte per essere indossate alle serate più glamour.

In attesa che qualche griglia salti fuori dalla bocca di una star di fronte ai paparazzi, nella fotogallery tutte le celebs che non hanno resistito ad impreziosire i propri sorrisi!

fonte: Play4movie

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Griglie metalliche, canini di diamanti e denti d'oro: la nuova mania delle star!

Today è in caricamento