rotate-mobile
Domenica, 28 Novembre 2021
Stars

Gwyneth Paltrow e Chris Martin annunciano la fine del loro matrimonio

Dopo 10 anni di matrimonio Gwyneth Paltrow e Chris Martin hanno annunciato la fine del loro matrimonio durato dieci anni.

Da tempo i due non venivano avvistati insieme, fatta eccezione per la recente vacanza alle Hawaii con i figli per festeggiare i 10 anni di matrimonio, che aveva ingannato le apparenze. L’annuncio della separazione è arrivato dal sito di lifestyle dell’attrice, in un post intitolato Conscious uncoupling (separazione consapevole).

“È con i cuori pieni di tristezza che abbiamo deciso di separarci. Ci abbiamo lavorato molto per più di un anno, a volte insieme, altre da separati, per far funzionare le cose. Siamo giunti alla conclusione che nonostante ci amiamo molto, resteremo separati. Siamo e saremo sempre una famiglia e, in molti modi, siamo più vicini ora di quanto non lo siamo mai stati. Prima di tutto siamo genitori di due bambini incredibilmente meravigliosi”, hanno aggiunto la star di Hollywood e il leader dei Coldplay, genitori di Apple, 9 e Moses, 7. “Vi chiediamo di rispettare il nostro spazio e la nostra privacy in questo momento difficile. Abbiamo sempre portato avanti la nostra relazione in modo privato, e speriamo di poterlo continuare a fare anche da genitori separati. Con affetto, Gwyneth & Chris”.

Le foto più belle di Gwyneth Paltrow e Chris Martin

Il post, che ha mandato in crash il sito dell’attrice premio Oscar per il record di click, è accompagnato da una foto che ritrae le due star sorridenti su un prato. Gwyneth e Chris si sono sposati nel dicembre 2003 in una cerimonia segreta in Messico, e hanno sempre tentato di mantenere la loro privacy evitando anche di apparire ad eventi e red carpet insieme.

Leggi questo e altri articoli su:

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gwyneth Paltrow e Chris Martin annunciano la fine del loro matrimonio

Today è in caricamento