rotate-mobile
Domenica, 25 Febbraio 2024
Stars

Halle Berry tonica e in forma all'ottavo mese di gravidanza, ecco la sua dieta

A 47 anni e all’ottavo mese di gravidanza Halle Berry è il ritratto della salute; avvistata con maxi dress, gonne con spacco e anche in jeans, l’attrice non sembra essere alle prese con chili di troppo, sfoggiando braccia e gambe molto toniche.

Come ogni star di Holywood anche Alle, che è diabetica, ha i suoi segreti per tenersi in forma, specialmente durante la gravidanza. La star segue una rigorosa dieta povera di carboidrati e si allena regolarmente “Non mi piace allenarmi, ma se faccio esercizi ogni giorno e mi nutro con i cibi giusti, il mio diabete rimane sotto controllo” ha spiegato la ex Bond Girl, “la dieta di Berry comprende proteine magre, moltissime verdure e pochissimo zucchero. E anche se non ama la palestra, Halle si allena per 90 minuti cinque giorni a settimana, alternando cardio con il cross-training (guarda le fotosu Play4movie).

Incinta del fidanzato Olivier Martinez, Berry ha già una figlia di 5 anni, Nahla, avuta dalla precedente relazione con il modello canadese Gabriel Aubry.

fonte: Play4movie

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Halle Berry tonica e in forma all'ottavo mese di gravidanza, ecco la sua dieta

Today è in caricamento