Heidi Klum illumina il red carpet con l'abito effetto sorpresa
Dal tappeto rosso alle vacanze con la sua nuova fiamma, a Heidi Klum non piace passare inosservata e ancora una volta, in occasione dei Creative Arts Emmy Awards 2014 ha catalizzato l’attenzione dei fotografi in una creazione con effetto a sorpresa.
Guarda le FOTO di Heidi Klum al Creative Arts Emmy Awards
L’abito disegnato da Sean Kelly, uno dei concorrenti di Project Runway per cui Heidi è giudice e presentatrice, era costituito da finissime frange in seta che mettevano in risalto la sua alta e snella figura. Con una giravolta Heidi ha mostrato l’effetto sorpresa dell’abito che si è aperto a coda di pavone scintillante. Gioielli minimal, con una collana e anello abbinati al vestito di Lorraine Schwarts e chioma bionda tenuta legata in una coda di cavallo.
La modella tedesca, premiata con l’Emmy come miglior presentatrice di un reality, sta frequentando da qualche mese il toy boy più in voga tra le celebs di Hollywood, il mercante d’arte Vito Schnabel. I due, fotografati tra vacanze a Parigi e in Messico sembrano voler fare sul serio, anche se la passione di Vito per le 'Cougar' di Hollywood lascia pensare che anche con Heidi possa essere un flirt passeggero.
Tra le celebri ex di Vito si annoverano anche Demi Moore, 51, e Elle Macpherson, 49 e Liv Tyler.