Martedì, 28 Settembre 2021
Stars

I selfie delle star più scandalosi dell'era di Twitter

I tempi sono cambiati; da che le star venivano immortalate in scatti fortuiti in bikini in spiaggia, ora sono loro stesse a postare sui social network foto osè di ogni genere (GUARDA LA GALLERY).

Il selfie, ovvero l‘autoscatto, sta prendendo sempre più piede tra le celebs che raccontano la loro vita quotidiana ai fans, senza farsi mai mancare la foto piccante. Oltre ai vari scatti in bikini in vacanza, vanno per la maggiore gli scatti del lato b, i così detti butt selfie, di cui tra le altre si sono rese protagoniste Lea Michele, Candice Swanepoel, Rihanna e Kelly Brook, tutte intente a mostrare ai fan le toniche natiche.

Inaspettato ma molto comune, il selfie nella vasca da bagno; bagno schiuma a volontà, piedi in vista o effetto sirenetta per Kylie Jenner, Lady Gaga, e Ashley Tisdale che commenta il suo selfie nell’idromassaggio “oggi lavoro da casa”.

C’è poi il momento make up con Taylor Swift e Karlie Kloss e quello della prova intimo, con una prorompente Miranda Kerr in reggiseno davanti allo specchio. Insomma ce né per tutti i gusti… nella gallery i selfie più sexy delle star.

Leggi questo e altri articoli su:

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I selfie delle star più scandalosi dell'era di Twitter

Today è in caricamento