rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Gossip

Jennifer Lawrence è fuori di seno: incidente sexy all'after party di Hunger Games

Dopo il tappeto rosso da incanto di Hunger Games: Il Canto della rivolta – Part 1 in un lungo Dior matelassè, Jennifer Lawrence ha optato per una creazione più sexy firmata Mugler in occasione dell’after party.

Guadra la GALLERY


L'abito avorio presentava una linea semplice, lungo stretto in vita con scollo all’americana, profondo spacco e altrettanto profonda scollatura. Così profonda che a fine serata è costata alla star un incidente sexy ovviamente immortalato dai fotografi… una volta salita in auto per tornare verso l’hotel insieme alla cantante Lorde, che ha realizzato la colonna sonora del film, Jen si è rilassata al fianco della sua amica, senza accorgersi che il seno le stava maliziosamente sgusciando fuori dalla scollatura del Mugler.

Jennifer nonostante i suoi soli 24 anni ha già collezionato una serie di incidenti sexy e momenti imbarazzanti sul red carpet; dall’abito strappato durante la premiazione dei Golden Globes, alle sue due celebri cadute durante la notte degli Oscar fino a certi rischiosi outfit sempre indossati senza intimo… insomma quando Jennifer Lawrence è sul red carpet non ci si annoia mai!

Leggi questo e altri articoli su:

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Jennifer Lawrence è fuori di seno: incidente sexy all'after party di Hunger Games

Today è in caricamento