rotate-mobile
Martedì, 7 Dicembre 2021
Stars

Kanye West fa la proposta di matrimonio a Kim Kardashian con un anello da 15 carati costato $2Milioni

La proposta di matrimonio di Kanye West a Kim Kardashian non poteva che essere decisamente plateale, ed è proprio il caso di dirlo. Il rapper ha affittato un intero stadio, invitato amici e parenti, fatto arrivare un'orchestra e scritto a caratteri cubitali su maxi schermi la proposta (FOTO).

Come dirgli di no? Avrà pensato la star del reality, arrivata ormai al suo terzo 'sì'. In occasione del 33esimo compleanno di Kim, Kanye ha deciso di sorprenderla festeggiando con un diamante da 15 carati firmato Lorraine Schwartz, e acquistato durante il loro soggiorno a Parigi, nella gioielleria Boucheron, la più esclusiva della Ville Lumiere.

E oltre all'anello, che si stima sia costato intorno ai $2 milioni, Kanye ha affittato l'intero stadio San Francisco’s AT&T, dove un'orchesta con 50 componenti ha suonato "Young and Beautiful", di Lana Del Ray, mentre Kanye si inginocchiava davanti a Kim. A rendere tutto più romantico la frase "Please Merry Me!" (Ti prego sposami) apparsa sui maxi schermi, davanti a poche decine di persone tra amici stretti e parenti.

"Lacrime di gioia" ha commentato la sorella Khloe, la prima a postare la foto di Kim che mostra orgogliosa il pesante anello al dito (FOTO). Non ci resta che augurare alla coppia un felice matrimonio e soprattutto che duri più dell'ultimo di Kim di soli 72 giorni!

fonte: Play4movie

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Kanye West fa la proposta di matrimonio a Kim Kardashian con un anello da 15 carati costato $2Milioni

Today è in caricamento