Sabato, 17 Aprile 2021

Kate Moss a Formentera più Curvy che mai!

Kate Moss

Tra controfigure e abbigliamento strategico, Kate Moss fin’ora era riuscita a nascondere la silhouette non più molto ‘top’ a causa dello stile di vita da party girl.

Ma alla soglia dei 40, la modella in spiaggia ha mostrato una forma tutt’altro che tonica, e più curvy del solito. La star, in vacanza come molte altre celebs a Formentera, insieme al marito Jamie Hince, 44, e la figlia Lila Gace, ha mostrato un fisico non esattamente da passerella, come si può vedere dalle foto su Play4movie in un bikini nero a fascia esibendo delle inedite curve sul lato b e sulla pancia.

Nonostante il suo fisico non sia lo stesso degli inizi della carriera, Kate solo nell’ultimo anno ha guadagnato ben 12 milioni di sterline, dopo Angelina Jolie con $33 milioni, Kristen Stewart e Jennifer Lawrence, $22 milioni, Jennifer Aniston, con $20 milioni. Nonostante Kate Moss ha intascato più del doppio dell’anno precedente, ha contratti milionari con varie case di moda tra cui la Rimmel, di cui è il volto da 10 anni, Mango, Rag & Bone, Dior Addicted. Nell’ultimo anno Moss ha anche creato una linea di accessori per Carphone Warehouse ed è stata la testimonial per le campagne vendite 2013-14 per Versace, Givenchy, Matchless e St Tropez.

A dimostrazione del fatto che a volte un nome può valere più di un corpo perfetto!

fonte: Play4movie

Continua a leggere su Today.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Kate Moss a Formentera più Curvy che mai!

Today è in caricamento