Sabato, 27 Febbraio 2021

Kate Moss sfoggia il super Topless in Giamaica!

Sembra che con il passare degli anni Kate Moss stia acquistando sempre più confidenza nel suo corpo, e ormai non sembra poter fare a meno di mostrarsi in topless in spiaggia.

Dopo il famoso topless di Formentera, la modella 39enne ha rinunciato al pezzo sopra del bikini anche in Giamaica, dove si è presa una pausa dagli impegni autunnali per rilassarsi con il marito Jamie Hince e la figlia Lila Grace, come mostrano le foto su Play4movie. Anche se in topless, bisogna ammetterlo, la top model ha sfoggiato una silhouette incredibile, per tuffarsi nell’acqua cristallina dei Caraibi e per andare sul kayak con la figlia, Kate ha preferito coprire le sue curve, in un elegante costume intero nero senza spalline.

Moss si sta rilassando nell’attesa di imbarcarsi nel suo nuovo oneroso incarico, come redattrice esterna di Vogue Inghilterra. Kate lavorerà come stylist nei servizi fotografici per la prossima primavera, e offrirà la sua consulenza all’entourage della redazione di Vogue nella scelta di fotografi e modelle.

fonte: Play4movie

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Kate Moss sfoggia il super Topless in Giamaica!

Today è in caricamento