rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Gossip

Kate Upton sfida la forza di gravità per Sport Illustrated

Sport Illustrated compie 50 anni e per celebrare manda Kate Upton 'in orbita'…
La modella 21enne è la protagonista di uno shooting senza precedenti realizzato all’interno di un Boeing 727 modificato, chiamato G-FORCE ONE, a gravità zero, dove Kate ha posato tra capovolte e piroette tentando di mantenere le sue generose curve all’interno del bikini dorato (FOTO). Tra palloni colorati, schizzi d’acqua, e grazie all’entourage di parrucchieri e truccatori, Kate è riuscita a far emergere tutto il suo sex appeal nonostante le difficoltà procurate dall’assenza di gravità, ottenendo fantastici scatti.

"L'esperienza ZERO-G è stata davvero esaltante per tutte le persone coinvolte” ha commentato MJ Day, l’editor di Sport Illustrated, "Negli ultimi 50 anni siamo stati quasi ovunque con SI Swimsuit, ma non avevamo mai fatto nulla di simile. È stato sicuramente lo shooting più fuori dagli schemi. Ancora una volta Kate è riuscita a sorprenderci per come ha gestito le pose in assenza di gravità".

Sport Illustrated festeggia la sua 50esima edizione balneare con una doppia copertina dove oltre a Kate appaiono altre tre modelle in topless Nina Agdal, Lily Aldridge e Chrissy Teigen.

Leggi questo e altri articoli su:

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Kate Upton sfida la forza di gravità per Sport Illustrated

Today è in caricamento