Kelly Brook lasciata da David McIntosh si sente "usata e umiliata"
E chi l’avrebbe mai detto? Kelly Brook è stata lasciata dopo sole tre settimane di relazione dal muscolosissimo ed eccentrico modello David McIntosh, che durante i loro avvistamenti insieme, è addirittura riuscito ad 'eclissare' la conturbante modella di lingerie (FOTO su Play4movie).
"Kelly pensa che David l'abbia solo usata. Si è sentita ferita e umiliata quando si è resa conto che era più interessato alla fama che a lei" ha spifferato un amico di Kelly al Sun Magazine. In seguito alla rottura David, 28 diventato celebre grazie alla sua parte nella serie tv Il Gladiatore, ha spiegato il suo punto di vista al Daily Star, "Pensavo fosse scattato qualcosa, mi sarebbe piaciuto che le cose tra noi si sviluppassero, sono sempre stato un suo ammiratore".
In risposta alle accuse secondo cui avrebbe corteggiato Kelly solo per la fama, David ha aggiunto "L'attenzione dei media non è una cosa nuova per me, ho fatto il modello per molto tempo in America, la gente già mi conosce anche lì”. Tuttavia non siamo sicuri che tra il look da tamarro in spiaggia e quello tutto aderenze per andare in palestra, McIntosh si sia fatto effettivamente una buona pubblicità!
Leggi questo e altri articoli su: