rotate-mobile
Martedì, 7 Dicembre 2021
Stars

Kim Kardashian a passeggio con la famiglia mostra per la prima volta baby Nori!

Hanno sempre tenuto la piccola Nori ben coperta e lontana dagli obiettivi, ma in occasione di una passeggiata in famiglia a Santa Barbara, Kim Kardashian e Kanye West, hanno finalmente mostrato la pargoletta più famosa al mondo, seconda solo al Royal Baby.

Kim, in tenuta ginnica e senza make up, ha tenuto la neonata in braccio per tutto il tragitto, mentre Kanye, anche lui in un outfit sporty, spingeva il passeggino Orbit Baby, costato alla coppia $940.

I due, finalmente prossimi al matrimonio dopo la stravagante proposta di Kanye, hanno fatto tappa in un ristorante dove si sono fermati per un breve pasto, mentre Nori, sempre in braccio alla mamma, schiacciava un pisolino.

Proprio mentre Kanye si rilassava con la sua adorata famiglia, il suo avvocato in tribunale ha dichiarato il rapper non colpevole di aggressione e tentato furto, in un caso per uno scontro con un paparazzo avvenuto a luglio all’aeroporto di Los Angeles. Peccato che a contraddire il rapper e il suo avvocato ci siano decine di foto di altri paparazzi che hanno immortalato l’aggressione!

fonte: Play4movie

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Kim Kardashian a passeggio con la famiglia mostra per la prima volta baby Nori!

Today è in caricamento