rotate-mobile
Giovedì, 2 Dicembre 2021
Stars

Kim Kardashian aderenze e trasperenze... Che curve!

Anche con un abito fino alle caviglie a collo alto e a maniche lunghe, Kim Kardashian riesce a mettere perfettamente in mostra tutte le sue curve.

Facile, se l’abito in questione è così aderente da costringere Kim a fare solo piccoli passi, e così trasparente da lasciare in bella vista il suo prosperoso seno. Nonostante le temperature poco miti di New York, Kim ha scelto sandali aperti Tom Ford, della collezione Spring 2012, con catena e cinturino dorato, e una clutch, anche questa dorata di Bottega Veneta.

L'occasione era la partecipazione ad un evento di moda nell’ Upper East Side di New York, accompagnata dalla sorella minore Kendall Jenner, 17 e già modella, più che intenzionata a seguire le orme della sorella maggiore. E mentre Kim era tutta in tiro, (compreso il make up intenso), la sorellina ha esibito un look ben più sobrio come mostrano le FOTO su Play4movie, ed è il caso di dirlo, più elegante!

Kendall, testimonial per Agua Bendita, indossava maglioncino di cashmere bianco con pantaloni fantasia pie de poule, clutch a mano e decoleltes Manolo Blahnik a punta in suede. Nella fotogallery i due look a confronto, quale delle due sorelle ha più stile?

fonte: Play4movie

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Kim Kardashian aderenze e trasperenze... Che curve!

Today è in caricamento